"RazzaB", ossia "Razza Bastarda", oltre ad essere l'anagramma del suo cognome rappresenta la ribellione nei confronti della massa.
Paolo Brazza, in arte RazzaB, inizia ad appassionarsi alla musica all'età di nove anni. Il suo percorso artistico inizia all'età di tredici anni per poi non fermarsi più. Si appassiona al pianoforte, studia canto per dieci lunghi anni, iniziando dalla musica pop per poi incontrare il rap e la cultura Hip Hop.
Nel maggio del 2014 pubblica il suo primo demo, “Razza Bastarda”, affiancato dalla So Far Away .
il 12 Settembre 2015, RazzaB pubblica “12” il suo primo disco ufficiale. “12” é un album dalla forte influenza Rnb coniugata con le “street -lyrics” del Rap. Un amalgama sperimentale di suoni e flow. Un disco introspettivo ed auto-celebrativo, un ossimoro musicale perfettamente messo in scena da Razza B.
L’album vanta i featuring di : TerronRissa ed O’Priò. Il disco é acquistabile su tutti i digital store ed é disponibile in copia fisica su www.amazon.com.
“12” é stato interamente prodotto dalla So Far Away e Marco “Nemi” Mantovanelli (Produttore esecutivo ed artistico - www.sofaraway.it).
Marco Mantovanelli (Pianista)
Marco Mantovanelli, classe ’81, é un pianista e compositore Casertano.
Artista poliedrico e versatile, nel suo curriculum può vantare eventi importanti che ha condiviso con musicisti del calibro di: The Platters, Claudia Koll, Linda Gail Lewis, Jenny B, Bobby Solo, Elena Starace, Andrea Tidona e molti altri.
Le sue note hanno viaggiato per i palchi di tutta europa da Caserta a Montecarlo, passando per Ginevra.
“La mia vita in bianco&nero”, pubblicato per So Far Away, é il suo primo album: 8 tracce di freestyle piano, scritte e registrate di getto, contraddistinte dall’interpretazione e intrise dall’emozione del momento.